In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
No ma adesso mi mancava anche sto dubbio ..è che le temperature sono alte rispetto ai mesi scorsi...e non be ho prese molte...ma potrebbe succedere? Io di solito ovetto tra 14 e 17 pm!!!
Ultima modifica di vatina80 il 16/10/2013, 7:01, modificato 3 volte in totale.
Può succedere di ovulare in anticipo ma purtroppo non abbiamo sufficienti temperature per poter capire se è successo o se in questo ciclo hai tb più alte nel pre ovo. L'unica è aspettare qualche altro giorno e vedere le tb cosa combinano!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
In effetti mi lasciava un po dubbiosa la differenza di tb nei pre ovo...ma da cosa dici deduco che potrebbe essere un mese piu alta degli altri...aspettiamo...come sempre d'altronde! Grazie!
Vatina, se domani la tb resta alta secondo me hai ovulato ieri il 4.10. perchè il rialzo di oggi è già più alto di tutte le tb precedenti ed è sopra la coverline.
Ecco appunto il mio dubbio!! Ho letto e credevo di aver capito dovesse essere un rialzo di almeno 0.10 dalle precedenti 6... La mia domanda era proprio questa!
prova a spostarlo, tanto così com'è non può essere, il giorno dell'ovo non può stare sopra la coverline. Mettilo a ieri, poi se domani la tb scende lo togli.
Inizio anche a pensare che sia anovulatorio...ma possibile che mese scorso grafic da manuale e sto mese nn si capisce nulla? Qualcuno sa tradurmi cosa significano queste tb???