Guardartele tb più o meno hanno la stessa affidabilità quella del 14probabilmente mi sono girata una volta e mezzo in più nel letto prima di mettere il termomentro ... ma non sò qunato possa influire è la ragione per cui non modifico quasi mai l'affidabilità che da il programma a parte in caso di malanni o come per il 10 pm in cui ho dormito pochissimo e male.
e' vero che se fosse stata il 15° le due seguenti sarebbero 0,1 più basse e questo non può essere ... ma quello che proprio non capisco
è perchè non metterla al 14°con un'aumento di 0.1 in 15° pm poi due gioni 0,1 più bassa (16° e 17°)e poi di nuovo aumenti, più in linea con il trend dei mesi scorsi in cui c'è sempre stato un leggero abbassamento il 3°po; e poi perchè il 14° ho avuto fortissimi dolori all'ovaio destro e negli altri giorni no.
Guardate non è che mi sia fissata sul 14° ... ma è che mi sembra strano che un rialzo, il terzo dal'inizio del ciclo, di 0,3 non sia sinonimo di ovulazione, poi il 17° sarebbe sicuramente più in linea con le statistiche del ciclo ... ma vedendo questo grafico è solo che non mi concince come i mesi scorsi
.
poi a me stà venendo anche un altro dubbio
non è che sarà un CICLO ANOVULATORIO????