per quanto riguardo il muco, quello filante si vede qualche giorno prima dell'ovulazione, dopo scompare. Il giorno dell'ovulazione di solito non c'è più. Se non hai avuto il muco filante questo mese non vuol dire che non hai ovulato, tante donne non vedono mai il muco così e ovulano lo stesso, quindi non mi baserei su quello. Più che la candida sono i farmaci usati per curarla che possono cambiare la consistenza del muco, possono causare la secchezza ecc ma può darsi semplicemente che devi ancora ovulare e lo vedrai più in là.
O forse non vedrai quello filante ma per esempio quello acquoso che lo stesso è fertile. Nel tool puoi segnare il tipo del muco che vedi ogni giorno così non devi scriverlo nelle note e lo vedi bene nel grafico.
per adesso il tuo grafico non dice molto, se la temperatura sale ancora e resta alta si può pensare all'ovulazione avvenuta in questi giorno o forse anche tre giorni fa come hai segnato tu. Ma lo capiremo meglio tra qualche giorno, bisogna vedere come si comporterà la tb.
una cosa ancora, la coverline va impostata 0,05 sopra la tb più alta delle ultime 6 quindi se lasci l'ovetto (per adesso finchè non sarà confermato) lì dov'è adesso metti la cover a 36,15