da waris1983 » 01/10/2013, 13:06
Eccomi!
Ormai il mio ciclo incombe....è questione di poche ore e anche per sto mese è andata male... inutile dire che ci speravo tanto!
Ora però vorrei chiedervi dei consigli:
- io la tb sto mese non la prendevo sempre alla stessa ora, ma quando mi svegliavo (circa 5 giorni in settimana verso le 7, gli altri due verso le 9, 10)... dite che è meglio se mi convinco a mettere sempre una sveglietta pro temperatura sempre alla stessa ora? può influire tanto?
- il mio fidanzato, e ormai gli do ragione, insiste perchè vada dal ginecologo a fare una visita per avere la certezza sia tutto ok...e ok, ho deciso che ci vado! Io non ho un mio ginecologo di fiducia in quanto in vita mia sono andata solo due volte, una da una privata che non mi è piaciuta, un'altra all'unità sanitaria che ho impiegato dei mesi per avere l'appuntamento...ora dove vado? avrei il numero della ginecologa di una mia amica, privata che in teoria mi darebbe l'appuntamento in tempi brevi e così avrei una figura di riferimento fissa, senza badare a spese...oppure mi appoggio all'unità sanitaria e o vado con la prima disponibile non sapendo con chi capito, o aspetto l'appuntamento con quella dell'altra volta che chissà quando arriva....voi che mi consigliate?
- questione stik...per ora vorrei non arrivare a "tanto" più che altro perchè so già che il mio fidanzato non sopporta questa "pianificazione"...riesce a tollerare il bip bip del termometro la mattina, ma se gli dico che mi metto anche a fare degli stik per controllare i giorni giusti, so già che non reagirebbe bene, si sentirebbe sotto pressione conoscendolo!
grazie mille a tutte comunque....sono contenta di aver trovato questo angolo di internet utile e tante amiche come voi...so che non sono sola! =)