Portiamo questo grafico a livelli di interattività spinti al massimo se ci riusciamo
ovviamente nei limiti della fattibilità (ma quello lo posso sapere solo io) quindi proponete di tutto di più
Altra cosa che mi è venuta in mente e che penso sia moooolto carino/utile
Quando ci soffermiamo/passiamo con il mouse sopra la tabella sintomi/dati sottostante al grafico con le muove modifiche
si evidenzia la colonna e la riga (mi sembrava carino evidenziare anche la riga)
ora evidenziare la riga alla fine non serve più di tanto ma se... facciamo un esempio che si capisce subito...
mettiamo mi soffermo su una casella dove c'è un rapporto-sessuale...
si evidenzia la riga e la colonna...
e se sul grafico comparissero dei "marcatori" sulla linea della temperatura che indicano dove sono stati presenti rapporti-sex per tutto l'intervallo temporale visualizzato ? spero di essermi spiegato bene...
in caso di assenza del dato della temperatura però non saprei dove mettere tale marcatore... ma se non c'è temperatura inutile volerlo segnare "anche" sulla temperatura... che ne dite ?
Il massimo sarebbe che questo marcatore fosse l'emoticon del simbolo ma quello non posso farlo, sarà solo una sorta di "stanghetta" o al massimo dei caratteri
posizionandosi sulla riga della data, del PO, o del giorno del ciclo forse potrei farci apparire il numero, questo si...
cosa ne dite ?