Ladyviola-ciclo del 12/04/13-Positivo41settimane e ora?

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Ladyviola-ciclo del 12/04/13-Positivo 24+6 Si ingrassa!

Messaggioda Blade » 03/10/2013, 14:13

Ehi tutto preciso, che brava sei stata!! :pon pon: :pon pon:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda dasteda » 03/10/2013, 14:43

Bravissima!! Spero di riuscire anche io a non lievitare troppo..per ora non ho una fame da lupi!
Grande Ale che cresce bene!!! Vi mando un bacione!! :bacio
dasteda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 1

Messaggioda Miki » 03/10/2013, 14:51

come sei brava!!! :clap clap: :clap clap: :clap clap: complimenti :pon pon:
vorrei tanto anche io riuscire a mangiare di meno :disperato: sopratutto alla sera divoro tutto e se prima mangiavo tanta frutta x ammazzare la fame adesso la frutta non mi va più come prima :no no:
vedremo più avanti ..... :bacio
Miki

Anno di nascita: 1978
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda ladyviola » 03/10/2013, 17:23

Mercì :imbarazzato: :imbarazzato: :imbarazzato: :imbarazzato:

Io mi sono tanto spaventata per un bruttisimo attacco di tachicardia e infiammazione dell'esofago che ho dastricamente diminuito le dosi,ma in generale mangio sempre non è che me ne stò a stecchetto.....al contempo mi muovo non farò le maratone sia chiaro,ma passeggiate e lavoretti in casa fin tanto non sento fastidio poi mi riposo anche perchè ho un po di contrazioni che mi spaventano e non calco mai la mano apposta :?
Tibbina sfortunata con una stellina in cielo 11/03/13 6+4 sei andato via ʚϊɞ e in cerca di forza e coraggio per riprenderla ♥ ♥ ♥
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... tArwwiAq-5
ladyviola

Anno di nascita: 0

Re: Ladyviola-ciclo del 12/04/13-Positivo 26+5 Tamponi ok!

Messaggioda ladyviola » 16/10/2013, 9:02

Aggiornamenti :) tamponi effettuati e sono ok tutti negativi la prossima settimana soliti prelievi(speriamo tutto negativo visto che ho avuto un po di incidenti gatteschi)e la temuta curva glicemica :? :? :?

Ale si muove parecchio ora e assorbe pari pari tutti i miei stati d'animo :( cosa che eviterei visto che a volte sono davvero nervosa/ansiosa.....ma lui ha dimostrato di esser un gran guerriero e io l'amo :affetto:
Tibbina sfortunata con una stellina in cielo 11/03/13 6+4 sei andato via ʚϊɞ e in cerca di forza e coraggio per riprenderla ♥ ♥ ♥
ladyviola

Messaggioda Blade » 16/10/2013, 9:07

Bene, sono contenta sia tutto ok!!
Lui è davvero un lottatore; sapere di essere un po' troppo ansiosa e che questo lui lo sente può essere un buono spunto per provare a rilassarti almeno un pochino ;) Per Lui! :cuore: Dai che sei forte anche tu!
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda dasteda » 16/10/2013, 9:51

Ottimo Lady!!!
E non temere per le disavventure gattesche..ho passato una vita con i gatti quando abitavo coi miei e di disavventure ne ho passate tante, e se non ho contratto la toxo all'epoca vuol dire che è veramente dura contrarla!! Naturalmente in gravidanza è bene sempre essere accorti ma dormi sonni tranquilli Lady! :si si:

Anche io ho la curva glicemica a fine mese.. pensavo di salvarmi da sto esame dato che mangio sano e non ho messo su tanto peso e invece l'ha prescritta anche a me!!! :disperato:
dasteda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 1

Messaggioda ladyviola » 16/10/2013, 18:44

Eh Desta a quanto pare non centra nulla il peso o il valore glicemico....perchè io ho alzato queste obiezioni appunto perchè ho sempre avuto glicemia buona e da un mesetto non prendevo peso....spero solo di non sentirmi male,dai racconti non sembra per nulla piacevole!
ladyviola

Re: Ladyviola-ciclo del 12/04/13-Positivo28+6Attenta al peso

Messaggioda ladyviola » 31/10/2013, 12:14

Visita fatta...dunque....che dire forse dovrei partire dal cazziatone del mio ginecologo sul peso...almeno 10minuti abbondanti terminati con la frase: "inizia a fare la madre".Questo perchè ho preso circa 5kg in un mese per un totale finora di 10kg dall'inizio....mi sono sentita morire...in più la curva che credevo fosse buona mi ha detto invece che sono al limite del diabete gestazionale e la prossima settimana devo rifarla se continua ad esser alta mi manda dal diabetologo per visita e pasticche del caso. Mi ha detto che così rischio di fare un vitellone di 4kg e che il parto può esser molto difficile oltre al fatto che respirando male io arriva meno ossigeno anche a lui. Ale ora pesa 1kg e 274gr per 38.51cm(fl 54.8 ) si è rigirato longitudinale(cioè steso per lungo)e infatti risulta di nuovo podalico..aveva la testa sotto il seno destro i piedini sotto quello sinistro in pratica mi guarda il seno il gine mi ha chiesto se mi sento la pancia dura ogni tanto...e in effetti si...è lui che spinge e si gira,ma lo sospettavo negli ultimi 3gg avevo avvertito una pancia durissima(per circa 2/3minuti)che poi si riammorbidiva...l'aveva notata e toccata pure il socio; in ogni caso mi ha detto che se si è girato una volta si può rigirare di nuovo....sul parto in acqua invece è stato molto scettico per due motivi: a)sono paura ansiosa e dice rischierei di farmi venire un attacco di panico b) al momento per lui non sono in condizioni fisiche ottimali per farlo.....in ogni caso seguirò il percorso acqualuce lo stesso del resto mi han detto in ospedale che mi apriranno lo stesso il cartellino dell'epidurale perchè non si può mai sapere se all'ultimo mi devono trasferire in blocco parto.Oggi sono a 28+6 anche se Ale risulta 3giorni più piccolo.....ma lui non li ha calcolati e ha scritto nell'eco direttamente solo 28 settimane. Mi sento in colpa per esser ingrassata così e ora ho pure paura perchè il gine me ne ha dette di tutti i colori.....sopratutto mi ha detto " sforzati di farlo per lui è una cosa mentale,non è che se mangi di più lui ingrassa di più....non ingrassare ancora".
ladyviola

Re: Ladyviola-ciclo del 12/04/13-Positivo28+6Attenta al peso

Messaggioda Blade » 31/10/2013, 15:54

Allora...se dal punto di vista teorico ha ragione, cioè ingrassare non aiuta nè te nè lui e di certo non fa bene a nessuno dei 2 (come non fa bene anche a chi non è in gravidanza), dal punto di vista umano, leggendo le tue parole, mi sembra non sia stato molto carino e questo non gli fa onore. Spaventare una donna in gravidanza non l'aiuterà a stare meglio anzi, magari ti fa venire l'ansia e d'istinto avrai più desiderio di cibo! Le minacce e il mettere paura non aiuta nessuno.
Io ti direi di stare tranquilla, non hai ucciso nessuno, hai mangiato un po' troppo, d'accordo, sei sempre a tempo a cercare di ridimensionarti, a impegnarti di più, a cercare un aiuto (se ne sentissi il bisogno) ma non per paura, non è la molla giusta! Piuttosto dev'essere per il tuo benessere e quello del tuo bimbo! Quando hai l'impulso di mangiare anche se sai di non averne bisogno prova a pensare che al tuo piccolino non serve, ha già tutto il necessario. Prova a mangiare più lentamente in modo da accorgerti prima di essere sazia magari...non so, forse ti dico cavolate è che mi dispiace per come ti ha fatta sentire, non è giusto! :no no:
Per il fatto che si sia girato è vero, si può tranquillamente rigirare, fino all'ultimo quindi non è un problema.
Il parto in acqua, se davvero lo desideri, credo lo potrai fare, non è lui che deve decidere, sei tu!! Sei convinta? Lo desideri sul serio? Allora non ci saranno attacchi di panico che tengono! Tra l'altro è una vasca d'acqua, non una gabbia da cui non puoi uscire, nel caso non ti trovi a tuo agio. Se lo desideri sul serio insisti almeno per provarlo. Non farti dire da un altro come ti senti e se sei in condizioni di partorire tuo figlio come vuoi tu. E' il TUO parto. TUO. :cuore: E stai tranquilla, secondo me ha voluto esagerare col cazziatone per metterti paura e farti "obbedire", non siamo tutti automi che riescono a ingrassare solo quel tot, mangiare solo quel tot, non magiare questo, mangiare quello...siamo esseri umani, sbagliamo ma sappiamo anche rimediare e non hai fatto nulla di irrimediabile!
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
Blade
Moderatore

Torna a I vostri grafici della temperatura basale