In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
ti assicuro che dopo l'ovulazione la tua temperatura salirà e la vedrai bene. Gli stick ti fanno capire che stai per ovulare, la temperatura basale ti conferma di aver ovulato.
l'ansia non serve a niente se non come contraccettivo quindi stai serena! Vivi questa ricerca tranquilla e positiva senza stressarti, più sei nervosa più può essere sballato il tuo ciclo e più sarà difficile concepire.
quando avrai voglia leggiti le linee guida di questo forum, c'è spiegato tutto, come prendere la tb, come individuare l'ovulazione, come leggere gli stick, come compilare il grafico ecc. Puoi studiarti i grafici delle altre ragazze per capire come trovare il giorno dell'ovulazione seguendo la temperatura.
Natalia ha scritto:l'ansia non serve a niente se non come contraccettivo
bella questa! matrci la sensazione di bagnato molto probabilmente indica che sei in periodo fertile, cosa confermata dagli stick. Quindi è ora di fare tanta "ginnastica"! Va bene a giorni alterni, va bene tutti i giorni (se non ci sono problemi di fertilità per tuo marito/compagno), come meglio vi sentite! E stai serena, vedrai che riconoscerai l'ovulazione e poi ci saremo noi ad aiutarti! Ma l'importante è fare tanto
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
grazieeeeee.... almeno cosi mi sento molto meno sola.. e non devo solo stressare mio marito.... stressero voi.... intanto faro cosi poi vediamo... ora è due mesi che prendo anche la folina ... dite che puo aiutare?
natalia un ultima domanda.... a me gli stick pero non mi danno una lineea sola... ma due uguali... e sono due giorni che ho questa senzazione di bagnato... ma la sx deve sparire per forza?
La folina è consigliata per evitare la spina bifida al tuo cucciolo quindi fai bene a continuare ad assumerla. Per quanto riguarda il ciclo e l'ovulazione non so se possa avere qualche particolare effetto benefico però. Per gli stick persona credo sia venuto il momento che mi informi un po' perchè io non mi ricordo mai come funzionano, non li ho mai usati!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer