In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Grazie Natalia, la tentazione è grande ma ho pauraaaaa!!! Se invece fosse negativo??? O peggio ancora fosse positivo e si rivelasse di nuovo un fallimento?? Delle perdite di stamattina invece cosa ne pensi? Erano abbastanza consistenti, non solo gocce...e adesso non le ho più!
stellina mi ha detto mia madre che la tb si prendeva già 30 anni fa..solo che se ne parlava molto meno..comunque io continuerò a rompere le scatoline sempre a voi del forum riguardo la mia tb!!! e ancora tanti tanti incrocini per te!!!
non so, se le perdite sono sparite secondo me è un buon segno. poi guardando le tue FL nei cicli precedenti questa qui è più lunga. Io morirei dalla curiosità e farei subito il test di gravidanza, o almeno quello di ovulazione, così ti togli il dubbio. Poi al 15po il risultato del test dovrebbe essere attendibile.
Stellina la prima cosa che ho fatto appena svegliata è stata andare a sbirciare il tuo grafico ed è uno spettacolooooo!!! xXXXXXXX in becco alla cicogna cara!!!
Grazie a tutte ragazze per la vicinanza! Sarà la mia testa bacata ma io comincio a sentire qualche nausetta, soprattutto stamattina prima di colazione! Spero di acciffarla sta pennuta!!