Ciao Fiaba, anch'io ne soffro da anni... la sfortuna è stata anche trovare un dottore che nell'ultimo anno è riuscito a portarmi solo in sala operatoria per curiosità riguardo il mio strano caso (e ho anche parecchi dubbi sul suo operato)... Per il resto non mi ha curato per nulla: pensa che addirittura per lui l'uomo non deve curarsi! Sì, è maschilista fino a questo punto... Sono solo le donne che si lagnano sempre! Pensa tu.....
Cmq ora ho cambiato ginecologo che mi fa ripartire da zero: per l'ennesima volta tamponi e urinoculture..... sono satura!!!! Ma sono tranquilla sul fatto che io e mio marito mangiamo abbastanza bene.... Io sto cercando di bere di più... ora ho riniziato anche a prendere Ferzym Plus prescrittomi da un omeopata, mi sto lavando solo con acqua e bicarbonato (prima cmq utilizzavo solo saugella blu o verde dipende dai periodi... il girl è meglio?).
Mi rifiuto cmq di riprendere antibiotici e via dicendo, ma il tampone lo voglio rifare per paura che ci sia altro....
Intanto devo chiedere per la lavanda che mi suggerisci: ti farò sapere come va!!!! Grazieeeee