In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ciao Vivi, si ho il seno che mi fa male..nausea no..non solo non riesco più a fumare ( che è un bene) e mi sento un pò gonfia..ora aspetto che mi scappi la plin plin per fare il test..
Cavoli quanto ci ha messo sta Plin Plin ad arrivare.. Ci ha fatto stare col fiato sospeso ma ne è valsa la pena!!! Congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
Ahaha no lella è che appena ho fatto la plin plin e ho visto il positivo ho chiamato la gine e sono andata dal medico di base per gli esami del sangue (per essere certa di essere incinta)!! Grazie ancora a tutte per il sostegno!
Accidenti quanta fretta comunque CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer