In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Non è il calo della tb che segna l'ovulazione!!!!!!!!!!!!!! E' il rialzo conseguente che conferma che l'ovulazione c'è stata. Ora hai tutti i sintomi che indicano che sei in fase fertile con ovulazione imminente!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Matcri, ti ricordo che va aperto SOLO UN topic per ogni ciclo. Ho spostato i messaggi del topic che hai aperto ieri in questo topic aperto già qualche giorno fa per questo ciclo. Così manteniamo il forum in ordine!
natalia... allora oggi dolore forte all ovaie come da pre mestruo... muco filante e molto a chiara d uovo..test pesona con entrambe le linee belle preseni... che dici è oggi il giorno ovulazione? io comunque ho fatto i compiini lo stesso è che nn so se segnare l uvetto nel grafico..
ciao Matcri, prima di segnare l'ovo io aspetterei almeno il primo rialzo e lo segnerei "provvisorio" in quanto dovrai attendere i due successivi rialzi altre al primo per avere conferma!
Confermo quanto dice stellina, servono 3 rialzi per confermare l'ovulazione, prima nessuno può sapere se hai ovulato anche se i segnali indicano che potresti essere in ovulazione.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer