In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Mamma mia, sono un po' agitata, spero vada tutto bene; spero anche che l'agitazione per la visita + eco mi distolga dal pensiero ovo così magari questo mese è quello giusto Come si dice se ti fa male la testa, datti una martellata sul dito così non ci pensi
Dai tranquilla, vedrai che è tutto ok e speriamo davvero che questo sia il mese giusto!!!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Vally forza: sono anch'io con te! Io ho fatto di tutto (pap test, tamponi, colposcopie, eco trans, isteroscopia diagnostica, isteroscopia operativa da sveglia, diatermocoagulazione, laparoscopia operativa, intervento chirurgico per rimozione sinechie..... ) Vai tranquilla che si può fare tutto! Un'eco trans nemmeno la senti e ti aiuterà solo a stare più tranquilla. Vedo che sei del mio stesso anno e anche tu hai un compagno molto impegnato lavorativamente! Anch'io sto aspettando il ciclo (che tornerà sicuramente perchè abbiamo avuto problemi "tecnici" ) Quindi teniamoci aggiornate! Intanto
Grazie mille memole83, pensa che anche il mio uomo mi chiama così, chissà che non sia un segno il fatto che le nostre strade si siano incrociate ... magari ci porta fortuna