In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Sai che non ne ho idea? ...ma non credo...non dovrebbe agire sulle produzioni ormonali, no? Ammetto ignoranza però!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
No ma che...questo mese è stato il più bianco della mia vita... Prima astinenza forzata dal ginecologo....poi...astinenza forzata da me che non mi sono sentita bene e poi astinenza forzata perché non si è sentito bene mio marito....praticamente è finito il mese...peccato
Peccato si ma almeno qualcosa sembra si sia smosso in meglio quindi per il mese prossimo belli carichi!!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Si in effetti il mio grafico rispetto a quelli dei mesi precedenti sembra diverso...più positivo...forse perché le tube prima erano ostruite e ora no? Cosa può essere cambiato?
Non potrebbe essere già merito degli integratori? O non li hai ancora iniziati? Ipotizzo...
Mi sembra strano...chi lo sa! Speriamo che sia così bello anche il prossimo grafico ma con tanti cuoricini sotto e con un finale che sia solo un inizio!
Ti ringrazio....ma il mio è un esempio di grafico trifasico? E comunque indica la venuta ovulazionegiusto? Mi sto mangiando le mani ma davvero non è stato possibile questo mese....spero che il prossimo sia bello così...