Grazie Blade del tuo ottimismo...mi aiuta parecchio!non si può mai star tranquilli con sti medici del ca_____chio!!!
Oggi infatti dobbiamo andare da lei al pronto soccorso per farci compilare una carta di consulenza Teratologica, praticamente verrà scritto che tipo di farmaci ho dovuto prendere il periodo ecc...poi questo centro farà un'indagine e ci dirà che rischio abbiamo che il bimbo ne possa risentire...e poi questa carta la dovrò presentare ad ogni ecografia, in modo che ci mettano più attenzione nel guardare se è tutto ok!
che @@ giganti...ce n'è sempre una!!!ieri ero in super ansia, oggi sono più positiva, cacchio...è successo un mese prima!
Io e questo fagiolino siamo ottimisti
La gine ha avuto poco di tatto...il mio compagno si è spaventato subito quando ha sentito "gravidanza a rischio"...oggi glielo farò notare!
Mi chiedo...ma tutte quelle donne che fanno RX senza sapere di essere incinta e prendono farmaci per una vita???!!!cosa dovrebbe accadergli???
Io ho preso farmaci per una settimana (tanto che ho smesso di prenderli anche prima del tempo terapeutico prescrittomi, perchè i farmaci li odio) e gli Rx non li facevo da anni...
Martedì ho il test combinato, quindi durante l'ecografia...dirò alla ginecologa di tutta questa storia, in modo che guardi bene tutti i particolari...
dato che LA PAGO ben 160 euro!!!!!