Ciao fiaba, ho modificato io il titolo del tuo topic. Per farlo comunque basta cliccare il tasto "modifica" che vedi quando pubblichi un nuovo argomento o anche solo una risposta
Bisogna avere pazienza a vicenda!
Per quanto riguarda il tuo grafico farò alcune considerazioni personali, lo sottolineo perchè sono solo una donna che prende la tb e compila il grafico da un po' di tempo, nient'altro!
L'ovulazione, nel tuo caso, l'avrei messa al giorno 12 e non 11 perchè la tb del giorno 12 non può essere considerata un rialzo (a meno di scartare la tb del giorno 8! In quel caso potrebbe essere un rialzo già il giorno 12!) e sappiamo che, per determinare l'avvenuta ovulazione, servono 3 rialzi. Poi magari, viste le altre osservazioni, l'ovulazione è effettivamente avvenuta al giorno 11 ed è corretto così, è solo una segnalazione per avere un grafico corretto dal punto di vista dei "calcoli"!
La coverline, in genere, sta di uno 0.05°C sopra alla più alta delle 6 temperature precedenti l'ovulazione (ma poi in base al metodo che si usa la regola può variare un poco) ed è solo un ausilio visivo per aiutare a notare l'andamento bifasico. Quindi, messa come ce l'hai tu, non denota alcun andamento bifasico perchè hai diverse tb pre ovulatorie che stanno già sopra la coverline. Nel tuo caso, per attenersi precisamente alla regola, dovresti metterla a 36.85°C ma mi rendo conto sia altina così, anche se potrebbe ancora andare. Lasciando l'ovulazione al cd 11 e non tenendo conto della tb del giorno 8 (solo per la coverline in questo caso) potresti abbassarla di un poco e noteresti subito l'andamento bifasico! Puoi fare delle prove in modo da trovare la visualizzazione più adatta, lasciando ovviamente inalterati i dati inseriti, lo spostamento della coverline non modifica niente.
Per il resto le tb sono ancora buone, è forse ancora presto per disperare, anche se tu conosci i segnali del tuo corpo certamente meglio di noi!