In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ti va di raccontarci qualcosa di te nella sezione presentazioni ?
Poi visto che hai scritto che praticamente sei negli stati uniti, posso chiederti una cortesia ? nella sezione del forum dedicato alle migliorie del sito c'è un thread a riguardo della versione multilingue del sito... se tu potessi dare un'adesione anche solo per un'occhiata alla traduzione che verrà fatta, sarebbe fantastico
Ciao Annaj! Il tuo grafico è davvero bello! Lo sai che puoi essere incinta? Sei al 16 post ovulazione che è al limite (la fase luteale va dai 10 a 16 giorni). Più di 16 giorni vuol dire gravidanza. Visto che la tua tb è ancora alta ben sopra la coverline un test di gravidanza ci starebbe!
pensavo di aspettare fino al 18 PO. Non so, ho paura di leggere negativo adesso. Fra l'altro da sta mattina il seno mi fa molto meno male, benchè sia ancora gonfio rispetto al normale. Non so cosa voglia dire, ma in linea di principio quando mi devono venire mi fa malissimo per tutto il primo giorno di mestruo, solo dal secondo il dolore e la tensione passano.
se sei incinta non preoccuparti di leggere negativo, al 16po ma anche prima lo vedi già, non è per niente presto Per il seno non lo so, può essere un segno non buono che ti fa meno male ma anche può voler dire nulla. Dai dai, aspettiamo domani per vedere come si comporterà la tb e restiamo incrociate
Adesso voglio aspettare ancora un paio di giorni e vedere come la mia tb si comporta. Anche se temo che il fatto di star sentendo sempre freddo possa influire. Maledetto autunno, e pensare che qui in California fino a 3gg fa sembrava estate!