In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Inofert, se non sbaglio, dovrebbe aiutare l'ovulazione...? Forse c'è un topic in varie...Nel tuo caso il rischio è di non ovulare tutti i mesi, se questo integratore ti aiuta a ovulare e ad avere una buona ovulazione poi hai tutte le carte in regola per ottenere una gravidanza!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Dal loro sito: "Inofert è un integratore alimentare a base di inositolo e acido folico, specificatamente formulato per la regolarizzazione della funzionalità ovarica."
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
ragazze voglio farvi una domanda,io ho il ciclo che dura in media 55/60giorni raramente 40 giorni e non ce la faccio piùùùùù voglio un ciclo cortoooooo!!!!! dopo quanto tempo inofert inizia a dare i primi risultati? ma soprattutto inofert serve solo per un'eventuale ovulazione o per anticiparla?? purtroppo con le ovaie policistiche nn credo che migliorerà di molto ma spero almeno un pò!! mi basterebbe anche un ciclo di 40giorni ma almeno regolare e soprattutto ovulatorio
Ciao lella, io ho preso l inofert normale ed ho i cicli regolari e non interminabili come prima!! guarda i miei cicli da gennaio ad oggi. Devi avere pazienza perche` ognuna di noi reagisce in modo diverso...per esempio a me l integratore che prendevo prima in 7 mesi non mi ha dato i risultati che mi ha dato l inofert gia` dal primo mes e. Pensa che il secondo giorno che l ho assunto mi e` venuto lo spotting e poi il ciclo ci vuole tantissima pazienza...oh poi magari tu sei una tra le fortunate che la beccano al primo mese d integratore
Ciao anche io dal 27 dj settembre prendo inofert... Devo dire,e questo me l'ha fatto notare Blade, che il mio grafico è subito cambiato...staremo a vedere.... Magari se tra voi c'é qualcuna che lo prende e che magari ha avuto una bella sorpresa che scriva....
Devo smentirti perché l'inofert l'ho incominciato a prendere il 27 settembre,quindi dopo ilBciclo.ovviamente non potevi saperlo...adesso devo aspettare il nuovo ciclo per vedere...
annary ma tu hai iniziato inofert a maggio? se non ho capito male hai ovulato già dal primo mese, ma che bello!!! questo mi rincuora tanto e mi rende più fiduciosa..e poi il ciclo subito di 30 giorni per me sarebbe già un traguardo!! speriamo che sia così anche per me.. batuffolino il tuo grafico è cambiato molto nella fase luteale wowwwwww!! cavoli misà che comincio a credere che le cose si aggiusteranno anche per me