In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Si, meglio aspettare però...fossi in te non mi illuderei...è vero che è sopra la coverline ma è un gran ribasso e perfettamente compatibile con la fase luteale del ciclo scorso. Forza e coraggio per il prossimo ciclo!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Buondi ragazze... Stamane la tb è risalita... E rosse ancora nulla.. E questi sono fattori positivi. Ho sintomi premestruali... E ieri sul tardo pomeriggio 11 po ho fatto un test ed era negativo (non ho resistito) e questi sono fattori negativi... MaHhhhhh Quando sono ririmasta incinta la prima volta ho fatto il test di sera al 27 gg di ciclo ed uscì una linea quasi invisibile dopo mezzora ...
Ultima modifica di mork79 il 20/02/2013, 8:55, modificato 1 volta in totale.
Ciao cara, il fatto che la tb oggi sia risalita e' un ottima cosa che fa ben sperare. Riguardo al test negativo forse lo hai fatto troppo presto e infatti oggi staresti al 25 pm e non al 27......se fossi incinta l'ormone bhcg oggi potrebbe essere ancora molto poco e quindi irrilevabile dal test. .... Baci
si però dicono in tante che i sintomi spesso sono uguali.. pensa a quelle che non se ne accorgono e fanno il test con 12 gg di ritardo perchè pensano a qualche sballamento del ciclo.... (IO non lo penseri ma ci sono)... Cmq a me quando ha iniziato a scendere per 2 gg di solito ha continuato e so arrivate le malefiche... non mi è mai rialzato così..