sai stellina, io prima di iscrivermi in questo sito avevo perso la speranza..poi fortunatamente vi ho trovate per caso durante una discussione sulla temperatura corporea di mio nipote(neonato) chi diceva che andava presa ascellare, che diceva rettale, chi diceva che da rettale c'era uno scarto di 0.5°..insomma io assolutamente ignorante in materia, vado su google e scrivo DIFFERENZA TRA TEMPERATURA CORPOREA (stavo per scrivere ascellare e rettale) e google mi tira una sfilza di frasi tipo differenza tra temperatura corporea e basale.. ho completamente dimenticato la febbre del mio nipotino che comunque nn era alta, e mi si è aperto un nuovo mondo, ho iniziato a prendere la tb e dopo qualche giorno mi sono iscritta a questo meraviglioso sito, dove ho trovato VOI, che fin da subito mi avete POSITIVIZZATA in una maniera quasi invasiva
poi ho scoperto che io sono nata grazie all'analisi della tb di mia madre,ma questa è un'altra storia!!!
tutto ciò per dirti che il tifo di persone che ti sono vicine, anche solo virtualmente, FA BENEEEEEEEEEEEEEEEE e soprattutto porta tanta fortuna