In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Quello te lo auguro a prescindere ma non ti serve certo una tb del genere per essere incinta. Stavo facendo una considerazione su questo valore particolarmente alto, non sulla situazione in generale.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Ciao mammagiorgia per il tsh, anch'io ho sempre letto che deve essere max 2... ma ti posso dire che pur prendendo da maggio 2013 eutirox per problemi di tiroide, il mio tsh è sempre superiore al 2. Settimana scorsa era 2,83. Ora sono a 8 settimane e il tsh è sempre superiore a 2... l'endocrinologo mi ha ripetuto più volte che va bene così ora... per cui penso che non ci siano delle regole fisse. Ciaooo!!!!
Ciao Simona! Il mio gine controllando gli esiti mi ha detto che sono tutti nella norma e che nulla fa da inciampo al concepimento tranne una congiunzione astrale ottimale che con non riusciamo ancora a beccare.va beh! Si vedrà, comunque da stamattina i dolori alle ovaie sono passati per lasciare spazio a quelli della zona renale, in particolare zona sx.mi sa che mi son beccata un colpo d'aria! Scusa se ti rispondo ora ,ma solo a quest'ora sono a casa da lavoro da questa mattina ed ora e' il momento tutto mio.notte notte.
Ieri pomeriggio tanto muco tipo bianco d'uovo appena appena cotto, tipo uovo alla coque.ma che sarà? Comunque ho i piedi ancorati al terreno perché sono vicina al giro di boa e basta distrarsi un attimo e la tb va giu'.quindi mai allentare l'attenzione:tb ti controllo non farmi brutti scherzi!
Se il muco è tipo bianco d'uovo ma cotto non è egg!! Il muco a chiara d'uovo è trasparente e filante, come il bianco dell'uovo crudo! Se è invece bianco e cremoso è del tipo meno fertile e capita si presenti anche in fase luteale ma non ha significato.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Buongiorno! Il muco era proprio come bianco (nel senso di intensita' di colore) e d'uovo perché somigliava proprio a quello, non cremoso ma al tatto abbastanza acquoso.dopo tutto quello che ho letto non mi faccio illusioni, d'altro canto però tutto quello che mi dite e scrivete mi fa notare come piano piano sto imparando a conoscere il mio corpo e noto con piacere mese dopo mese(purtroppo) come osservare la temperatura e gli annessi e connessi contribuisca al ritorno alla normalità di tutte le funzioni dopo le mie disavventure, come se tutto questo influisca anche sulla mia psiche ed indirettamente su tutto il resto.è fantastico.
Cercavo nei grafici delle incicognate qualcuno che potesse somigliare al mio giusto per avere un piccolo sussulto di emozione.ma nessuno.certo ognuno è diverso ma almeno un pochino .dunque l'ho confrontato col mio precedente e nello stesso giorno ero già in picchiata verso il basso senza neanche un paio di giorni costanti.chissà domani come andrà .certo che con quel giorno in picchiata al 5 po con quel dolori forti alle ovaie un po' ho immaginato che qualcuno li' sotto si facesse strada , ma che darei per non vederle arrivare e finalmente avere un bel positivo da gridare al mondo