In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Noto che hai avuto anche cicli di 26 giorni quindi potresti dover aspettare anche un paio di giorni se ci basiamo sulla lunghezza dei cicli...un test è attendibile all'80% circa dal 14 post ovo, prima la percentuale di attendibilità scende ma c'è...devi vedere tu come preferisci gestire la cosa.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Ciao Fanny aspetta ancora qualche giorno x il test... per i sintomi lascia stare, anche fossi incinta è troppo presto. Non ti fasciare la testa, così finisci che ti fissi Faccio il tifo x te, che la tua tb resti alta ancora per mesi!!
Grazie. ...fa sempre piacere ricevere parole di conforto! Mi chiedevo se fossi veramente incinta fare sport come zumba o acquagym potrebbe farmi male secondo voi? ?
Oggi ho ancora la tb alta ed ho avuto solo ieri delle macchioline di muco rosa. Attualmente x il mio ciclo dovrei essere al secondo gg di ritardo. Mi sento gonfia ed ho sempre una leggera tensione al basso ventre.
A questo punto secondo voi domani posso fare il test di gravidanza? ?
Ciao, oggi si, potresti tentare un test secondo me, al 13° già le probabilità che dia un giusto risultato sono abbastanza alte.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer