Eh come ripetiamo sempre non esiste modo di sapere in anticipo, guardando il grafico, come possa essere andata. Ci sono grafici che non fanno sperare e poi invece è andata bene e ci sono grafici che sembrano addirittura trasformarsi in trifasici e poi nulla di fatto.
Per quanto riguarda il muco ho capito cosa intendi e infatti ripeto, non è eggwhite perchè non è trasparente e filante come la chiara d'uovo crudo! Anche a me capita di averlo così nel post ovo e lo segno come cremoso anche se non è esattamente cremoso ma so non essere muco fertile e non ha per nulla caratteristiche del muco egg. Ma spesso nemmeno lo segno perchè il muco nel post ovo in genere non ha molta importanza visto che a noi serve per identificare il periodo fertile.

), tutto puo' essere e poi nulla diventare ma io dico quando qualcosa deve cominciare a cambiare?
è la disperazione pre ciclo..... 
io mi incrocio er chi lo desidera
è scomparsa! A dire il vero i dolori che ho avuto una settimana fa e che son durati tre giorni sono riconducibili all'avvenimento. Il duglas è libero; utero antiversoflesso,struttura regolare endometrio secretivo 13mm.mi ha detto che viste le dimensioni sembro prossima al ciclo.bene , mi aspettavo di avere qualche altra bella notizia ma anche questa della cisti scomparsa non e' male visto che mi si era formata in un intervallo di tempo pari a 25 giorni tra il ciclo l'operazione e il ciclo successivo.per il resto ci aggiorniamo al nuovo anno ,tranne novità, in modo poi da passare avanti e procedere ad ulteriori stimolazioni e via dicendo. 
)a questo giro può andar bene anche cosi', pero' mi chiedo: e se questo mese la mia produzione di ormoni nell'ovulazione sia stata cosi' alta che oltre ad aver prodotto un gran bel follicolo ha generato lo scoppio di quell'altra cosa?(e' un pensiero un po' grossolano ma spero abbia reso l'idea). Ma secondo me gatta ci cova.....