In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ciao a tutte, ho inserito qui l'argomento perchè non riuscivo ad inserirlo su Varie... Purtroppo ieri ho avuto un aborto spontaneo alla sesta settimana. Le beta erano basse già da subito e non erano crescite come dovevano. Mi dispiace così tanto.. Ora devo aspettare 2 o 3 cicli mestruali prima di riprovare. Adesso però ho più paura di prima... Ero così felice di avercela fatta dopo un anno di tentativi.. Lo so che devo essere positiva..che la prossima andrà meglio..ma adesso il vuoto è tanto..
Mi dispiace davvero tanto, Luna.. La natura purtroppo è così, vuol dire che c'era qualcosa che non andava bene. Adesso riprenditi da questa esperienza difficile, quando sarà il momento giusto ci riprovi, io sono sicura che andrà meglio, vedrai!
(unisco questo post di oggi al tuo argomento del ciclo del 7/9. Andava scritto lì)
Nooo mi dispiace tantissimo...prenditi tutto il tempo che ti serve x riprenderti da questa cosa. Noi per quanto possibile ti saremo vicine, vero ragazze???? Un bacio!
Luna..non ci sono parole di conforto, lo so.. cerca di essere positiva e non avere paura.. tante nel forum hanno perso la loro stellina e poco dopo hanno potuto rigioire nel vedere un positivo..