ciao a tutte !
mi spiace non essere più riuscita a scrivere nulla ... ma sono stata veramente presa con il lavoro (finalmente ho trovato il mio sostituto per i 5 mesi di obbligatoria !) e con i vari documenti e visite per la richiesta della flessibilità ...
ora è ufficiale ... sarò in maternità a partire dal 01/12/13 e rientrerò (forse) a inizio maggio 2013.
per il resto tutto procede bene ... la pancia è un po' presciuta (fino a settembre non si vedeva quasi per nulla) ... invece adesso ormai la gente si alza per lasciarmi il posto in metropolitana (mai che capiti però con i giovani ... sono sempre persone di una certa età ad essere gentili !).
e poi ci sono quelli che alla fermata dell'autobus ... perfetti sconosciuti ... ti vengono a chiedere "maschietto o femminuccia?" ... prima o poi rispondo "ma io non sono incinta! " solo per vedere l'espressione che farebbero !!
ieri ho fatto la curva glicemica ... il gine ha voluto così anche se ho preso solo 8 kg e ormai sono alla fine del settimo mese !
comunque pensavo peggio ... alla fine è solo acqua e zucchero ... ho però avuto un po' di mal di stomaco in serata ...
gli esiti me li danno venerdì ... spero che anche questo sia tutto ok !
stiamo preparando le varie cose per la bimba ... per fortuna fino adesso abbiamo dovuto comprare solo il trio ... tutto il resto me lo passano amiche varie ...
ieri sera abbiamo montato il lettino dopo aver passato 10 giorni a ridipingerlo. Era colore marrone scuro (anche questo un regalo usato) ... un po' triste per i nostri gusti ... adesso è verde mela lucido ... Abbiamo anche dipinto le 2 incisioni di trenini sulla testata ... e qui ho dovuto bloccare mio marito (ingegnere) perchè aveva cominciato con una serie di grigi molto realistici per la locomotiva ... io sono passata a fare le varie carrozze lilla, gialle, blu !!
nota divertente ... una sera sul divano mio marito ed io ci siamo addormentati ... il nostro gatto sdraiato accanto alla mia pancia ... mi sono svegliata all'una di notte solo perchè il gatto spingeva sulla mia pancia per avere più spazio e Aurora spingeva da dentro la mia pancia per controbilanciare le spinte del gatto !!