In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
nn ci credo ancora... sai ho avuto 2 biochimiche e ci vado piano.... ma speriamo.. per oa ce.... venerdi beta.. solo cosa strana che mi sento come se mi dovessero venire cioe.. corro sempre al bagno perche mi sembra che scenda qualcosa e poi .. bianco... ho paura... ma ce.
CONGRATULAZIONI!! Dai che questa volta va bene, tanti tanti e tienici aggiornate! (come mai non hai più il grafico condiviso? )
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
il test fatto al 9p0 ... linea leggera leggera.. ma c era stasera invece per curiosita rifattobella netta..l ovo io l ho messo dove ho avuto il rialzo come consigliato.. pero nn mi dire se giusto.. so solo che il test è positivo....