In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
tranquilla!!!! grazie ugualmente per aver sbirciato...non le aspetto per il 4 Nov ho già i soliti dolorini pre ciclo ogni mese è la solita minestraaa!!! bo forse non ovulo mi sa che il prossimo mese compro gli stik
Ciao, benvenuta, guardando il grafico potresti aver ovulato il 17/10 oppure il 19/10, non conosciamo ancora la tua fase luteale tipica quindi è un po' tutta un'ipotesi. intanto
anch'io ho lo stesso dubbio... dovrò iniziare con gli stik ...altrimenti non ci capirò mai nulla !!! io ho segnato in un'agenda 4 cicli... se ti scrivo le date...potresti farmi capire la mia fase luteale ?? o anche per questo serve la tb?
In effetti anche il 9° giorno di ciclo è papabile anche se meno frequente ovulare così presto. Comunque un dubbio fra 2 giorni non è male, è abbastanza ristretto!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
La fase luteale non è un calcolo, è il periodo che va dall'ovulazione alla mestruazione quindi, semplicemente, si osserva! Serve qualche ciclo monitorato per farsene un'idea un po' precisa perchè non sempre si riesce a piazzare l'ovulazione in modo preciso.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer