In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
A me non sembra sbagliato anche se quelle 2 tb dei 15° e 16° giorno di ciclo non hanno caratteristiche di rialzo. Se anche la tb del 13° fosse poco attendibile allora direi ovo al 16° però. Lì i rialzi sono sicuramente più corretti, a livello teorico ma si sa che non siamo macchine e ci può essere ovulazione anche con tb non ideali. Se fosse il mio grafico sono sicura che il primo verde l'avrei solo oggi, prima non avrei potuto rischiare ad avere rapporti, questo è certo!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
infatti, è tutto soggettivo.... vediamo il prox mese cm sarà.... mi auguro d nn misurarla , in caso contrario qsto mese ho imparato tanto, grazie a tutte voi
ciao a tutte... sn 3 gg che ho il seno dolente, nn riesco neppure a dormire a pancia in giù e cosa strana e che oltre al dolore avverto una sensazione di calore come se avessero la febbre!!!! Sn sintomi "normali" nel po? A qualcuna di voi succede?
Ciao Marvin7587 io nella mia prima gravidanza,scoperta al 12 po, avevo il seno gonfio con difficoltà nel stare sdraiata su di esso ma la differenza rispetto al gonfiore pre-mestruale era il colore leggermente più scuro dell'areola , oltre la tensione noti qualcos'altro?? Tanti incrocini xte
buongiorno, stamane tb crollata, le malefiche stanno x arrivare... mi chiedevo se in pross delle rosse la tb possa scendere al di sotto della coverline...
Buongiorno a te, ti confermo che funziona proprio così, anche se in alcuni casi crolla il giorno stesso, in altri inizia a scendere il giorno prima e in altri ancora il giorno dopo; come tutto il resto varia da persona a persona.
Ovvio che può, se stanno per arrivare! Mi dispiace
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer