In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
sicuramente la fl si allungherà di qualche giorno a causa del progesterone (la mia fl solitamente è di circa 11/12 gg) quindi vediamo come sarà la tb nei prossimi
fiochettino io nn vorrei dire ma quel ribasso che hai avuto al 5po mi fa pensare positivo. guarda il mio grafico ... anche io ribasso e poi... beta a 311.... la mia gine vedendo il grafico al primo test fatto in casa mi ha spiegato che un ribasso significativo nel po vuol dire al 99 per cento... impianto. tanti
Grazie a tutte ragazze! Vedremo io finchè non vedo non credo e non mi faccio nessun tipo di illusione soprattutto perchè sono a conoscenza che il progesterone "contamina" la tb Comunque vi amo e amo questo forum!!!
Buongiorno a tutte care ragazze!!! Poco fa ho trovato qualche traccia di sangue sulla carta...ci rifaremo il mese prossimo!tra l' altro tra 20gg ritiriamo gli esiti del marito vediamo gli come sono messi e quanti sono!!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Purtroppo temo non ci sia nulla da fare se non tenere duro! io faccio sempre il tifo per te!!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Grazie ragazze! Patrizia sinceramente non sono così giù di morale perche come dico sempre non ho fretta . solo inizio a preoccuparmi che ci sia qualche problema ma cerco di essere positiva!!