In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Non ho voluto dirlo prima per non crearti ansia,ma penso sia stata una biochimica...vuol dire a breve avrai il flusso....mi spiace moltissimo su coraggio se posso azzardarmi a farti vedere il lato positivo....non hai bisogno di raschiamenti o aspettare puoi riprovarci subito e ti auguro di riuscire questa volta a tenertelo stretto
ciao Fanny, tutto ciò che ci accade è potenzialmente significativo, anche questa brutta esperienza ha il suo perchè... x quanto so ke ora nn è facile, il mio consiglio è di guardare avanti e di ripartire più "agguerrita" che mai!!!! Ti abbraccio anche io...
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
ciao fanny.. so come ci si sente quando non si riesce a rimanere incinta.. ed è una sensazione terribile xke si entra nello sconforto di non poterci riuscire mai. Non posso invece sapere come ci si senta quando hai già avuto nel cuore la sensazione di essere mamma e ti viene strappata via subito dopo. So solo che ci vuole forza tanta forza e noi dobbiamo averla anche se è dura. NON MOLLARE FACCIAMOCI FORZA A VICENDA FORZA FORZA FORZA
Scusatemi se mi sono presa una pausa, ma avevo assolutamente bisogno di metabolizzare il tutto. Cmq vi ringrazio tutte x le belle parole che avete avuto x me. GRAZIEEEE
Devo cercare di ricominciare. ....e per ora ricomincio da questo nuovo ciclo che è arrivato.