eccomi di nuovo qui con un'altro ciclo ...
in questi giorni sono lle prese con lo spotting post ciclo ... io ho sempre avuto spotting post ciclo, anche quando prendevo la pillola, ma negli ultimi tre mesi ha cambiato molto le sue caratteristiche , scusate i particolari, ma prima era un tutt'uno con il ciclo e anche consistenza simile alle mestulazioni ma marroni e poi più abbondante; da circa tre mesi invece mi capita questo finiscono le mestulazioni e per un giorno/un giorno e mezzo più nella poi compare un muco, simile al muco cervicale un pò acquoso e tinto di rosa/rosso.. che raramente attiva a sporcare gli slip e trovo sulla carte facendo plin plin ... mi devo preoccupare??
ho aspettato un paio di cicli per vedere come andava, ma ora che continua mi stà preoccupando ...
l'ultima visita fine, gennaio 2013 era tutto ok e anche il pap test ma secondo me quel ginecologo ha fato l'eco tv molto velocemente .... mi sa che dovrò sentire la mia dottoressa di base ed eventualmente valutare con lei altra visita!!
... altro dubbio che mi viene è circa tre mesi fa ho iniziato ad usare stabilmente la coppetta ... non è che forse è dovuta a quella??? Per me è comodissima ... ma non vorrei facesse strani effetti..!!