In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Idealmente ci vorrebbe un ciclo completo con ovulazione certa, data da un rialzo netto e costante della tb e magari dagli stick a supporto. Ma già alla fine di questo ciclo avremo un'idea della tua fase luteale, anche se c'è quel dubbio di 2 giorni ma un'idea ce la faremo!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
mmmm non credo proprio!!!! NON le aspetto per il 4 Nov ... quindi per carità è presto per sintomi e fantasintomi... però la mia tb non è mai alta.... BO BO mi sa che anche a sto giro.....
L'importante è confermare l'ovulazione. Se la tb è abbastanza alta da confermare l'ovulazione allora ci può anche essere gravidanza.