elib - ciclo del 8/10/13 - pareri su tb

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

elib - ciclo del 8/10/13 - pareri su tb

Messaggioda elib » 30/10/2013, 12:15

Ciao a tutte, vorrei avere un parere su questo grafico, e' quello della mia tb del mese scorso...secondo voi quando c'e' stata l'ovulazione? Io l'ho segnata al 24, ma e' giusto?

http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... GBrwwwFXfP
elib

Anno di nascita: 1977
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: elib - Pareri su tb

Messaggioda elib » 30/10/2013, 12:16

Andando a cliccare sul grafico, mi sono accorta che vi fa vedere meta' di quello precedente e quello attuale...come faccio a corregggerlo e centrarlo come voglio io?
elib

Messaggioda vatina80 » 30/10/2013, 12:19

sotto ci sono -28, -7,+7,+28
sono i gg di cui spostare il grafico.
cmq secondo me si, credo sia giusto!
baci
la mia storia

se Dio ti toglie dalle mani qualcosa, non pensare che lo faccia per punirti, ma per liberartele e potervi porre qualcosa di piu grande!
vatina80

Anno di nascita: 1980
Numero figli: 1
Gravidanza: in corso

Messaggioda elib » 30/10/2013, 12:22

Tante grazie, provero' a ripostarlo nel modo corretto! :ok

http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... GBrwwwFXfP
Ultima modifica di elib il 30/10/2013, 12:32, modificato 1 volta in totale.
elib

Messaggioda patrizia » 30/10/2013, 12:31

io l'avrei segnata al 25 ( 18 ) :oops: perchè è seguita da 3 rialzi...aspettiamo i pareri delle esperte e prendi con le pinze quello che ho scritto :imbarazzato: :cuore:
aspettando fagiolino!!!
ecco il mio grafico :

http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwQj_1O
patrizia

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Messaggioda elib » 30/10/2013, 12:35

Grazie mille Patrizia, nonostante due figli non sono espertissima in queste cose...e nonostante due anni di misurazione tb, purtroppo sempre un po' falsata dalle medicine...comunque no riesco a postare il grafico nel modo giusto!
elib

Messaggioda patrizia » 30/10/2013, 12:44

allora vai in " condivisione" e fai copia e incolla nel tuo link, poi " pannello di controllo" e clicchi in "profilo" cerchi " firma" e lo carichi :bacio .io mi sono iscritta da poco...ma qui troverai tante persone gentili disposte ad aiutarti e ascoltarti.... :cuore:
aspettando fagiolino!!!
ecco il mio grafico :

http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwQj_1O
patrizia

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Messaggioda TemperaturaBasale » 30/10/2013, 13:31

elib ha scritto:Andando a cliccare sul grafico, mi sono accorta che vi fa vedere meta' di quello precedente e quello attuale...come faccio a corregggerlo e centrarlo come voglio io?

Ciao Elib
L'attuale (ed unica per adesso) modalità di condivisione è a visualizzazione automatica temporale del giorno attuale :o

In poche parole non puoi modificare questa cosa, il link di condivisione farà sempre vedere il grafico visualizzando gli ultimi dati inseriti

Per questo nel titolo della discussione devi inserire la data del ciclo a cui ti riferisci e poi le utenti provvederanno a spostarsi avanti e indietro (guarda i titoli delle altre utenti)

Ti ringrazio per aver messo in luce una cosa che probabilmente era "fumosa" :bacio
Amministratore forum - realizzatore sito/tool
TemperaturaBasale
Amministratore

Anno di nascita: 1976

Messaggioda elib » 30/10/2013, 13:39

Ok, grazie delle delucidazioni, credevo di essere veramente negata! :bacio
elib

Messaggioda Blade » 30/10/2013, 14:31

elib ha scritto:Risolto il problema del grafico, adesso ho un sacco di dubbi su quello del mese in corso…secondo voi non ho ancora ovulato? L'altro mese in questi giorni avevo già' avuto dei sintomi, questa volta ancora quasi niente, come faccio a sapere quando ovulero' e quindi quando avere rapporti un po' più' mirati? :?
Purtroppo con il ciclo così' irregolare e' un vero terno al lotto!
Grazie :cuore:

Prima di tutto modifico il titolo come da linee guida (titolo che avevi sistemato con il nuovo topic che però non era da aprire, bastava andare nel primo messaggio postato e modificare lì il titolo) che invito a leggere.
Nel ciclo scorso è piazzata male l'ovulazione, io la metterei al 27° perchè in seguito le tb si alzano. Per maggiori chiarimenti a riguardo leggi la sezione guide.
Purtroppo non c'è modo di sapere prima quando ovulerai se non osservando il muco ma in questo io sono negata quindi non posso che consigliarti di leggere nella sezione guide. Gli stick d'ovulazione anche potrebbero aiutare ma con cicli irregolari diventa un'impresa perchè dovresti fare una marea di stick. La cosa più sicura è avere rapporti un po' più spesso in modo da coprire comunque il periodo fertile.
Non hai mai provato la via degli integratori naturali per provare a regolarizzare il ciclo? Non sai a cosa sia dovuta questa irregolarità?
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984

Torna a I vostri grafici della temperatura basale