In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
non dare niente per spacciato!!!! io ho iniziato a vedere macchioline rosa / marroncine addirittura al 9po... e NON le aspetto per il 4/5 novembre!! ...quindiii tantiii e incrociniiiiiiii
Vally è vero che ogni ciclo può essere diverso dall'altro; ma non è detto che tornino! Noi cerchiamo sempre di fare previsioni logiche x ingannare l'attesa! Ma tutto può essere!
Vally, non so se hai letto la mia presentazione, ma ci tengo a dire che ogni volta che mi viene il ciclo non mi butto giu' perché sono consapevole che io e mio marito non possiamo avere figli.... Ormai sono dieci anni che vivo questa esperienza... pero' io mentalmente non mi sento affatto sterile ed e' per questo che spero sempre in un " miracolo" . Vally, cmq sono incrociatissima per te
ah, scusa non avevo letto la presentazione. Comunque fai bene ad essere positiva, a volte non arrendersi fa avverare i miracoli. Grazie mille per il sostegno. Vedremo come finisce sto giro.