grazie mille 
. Un abbraccio 
e' veramente difficile a volte fermare i pensieri galoppanti.Poi vedi,non e' per non volermi fidare del ginecologo,pero' neanche mi piace prendere farmaci a caso senza prima fare le dovute analisi.Vabbe' ora cerco di ricacciare indietro i cattivi pensieri 
ho terminato il Farlutal da 7 giorni e niente rosse.Ho chiamato il gine stamattina e ha detto che oggi mi vuole visitare per capire meglio la situation
così potrò chiedergli se il fatto che la mia tb è ancora a 37,1 dipenda dal farlutal(tra l'altro questa potrebbe essere un informazione utile per tutte quelle che ne fanno uso,dato che non ho trovato nulla in merito nei vari siti,non sarebbe male avere informazioni sulla effettiva termogenicità del farmaco) e magari capirò anche se ho effettivamente ovulato e quindi sono al 15 po oppure no... 

Facci sapere e stai tranquilla!! Non incolparti, il senso di colpa è assolutamente inutile! Piuttosto approfitta di questa indicazione per cercare davvero di rallentare un po' i ritmi, goderti ogni attimo bello, che sia una doccia calda, una cena...le piccole cose a cui troppo spesso non facciamo caso ma che invece sono piacevoli parti della nostra vita quotidiana! E cerca di volerti bene, non arrabbiarti che gli ormoni vogliono tanto amore! (viziati!)