In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
io invece sono alla 11+4 hai ragione, fino a quando non sentirò i calcetti non sarò mai tranquilla!!stando seduta tutto il giorno, sicuramente è una posizione scomoda x mio piccolino tutto il giorno sento nel basso ventre come un gomitolo vediamo cosa mi dirà mio gine settimana prox...
Mi ha detto che se stesse dritto come un soldatino sarebbe all'incirca 15 cm da testa a piedi. Essendo rannicchiato preciso non si riesce a misurare. Dalla morfologica misurerà le varie parti e non più da testa a piedi. Non si sa ancora se è maschio o femmina. È un'emozione indescrivibile... Stavolta anche Teo era visivamente emozionato
In becco alla cicogna Bibi 01/06/2014 ore 15:11 E' nato Samuele 3,840 kg per 49 cm 03/09/2015 - Samuele: 11,6 kg per 81,5 cm
Prossima visita 16 dicembre. mi ha dato da rifare l'esame delle urine, e alcuni esami del sangue: la creatinina e altri due valori che ora non ricordo. Nient'altro.
tu devi rifare anche la toxo? a me non sembra che me l'abbia inserita negli esami da fare
In becco alla cicogna Bibi 01/06/2014 ore 15:11 E' nato Samuele 3,840 kg per 49 cm 03/09/2015 - Samuele: 11,6 kg per 81,5 cm
Sulla Toxo la fanno fare tutti i mesi solo alle donne che risultano negative e viene perciò passata gratuitamente...se invece una donna ai primi esami risulta positiva non le verrà richiesta se no l'ultime settime di gravidanza!