Eccomi qua! Arrivo dal tuo post di presentazione!
Nella sezione "guide" del forum trovi diversi articoli che ti potrebbero interessare! Inoltre osservando vari grafici delle altre ragazze farai un po' di allenamento nell'interpretazione!
Anche se i nostri sono sempre i più difficili perchè ci riguardano direttamente! Ma col tempo saranno invece più facili perchè avrai imparato a conoscerti!
Uso anche io pearly, lui fa le sue previsioni sulla base dei dati inseriti, avendo appena cominciato ad usarlo avrà fatto una previsione sulla base dei dati mestruali inseriti, quindi sulla lunghezza dei cicli ma non è affatto detto che ci azzecchi!
Quello che conta di Pearly è il semaforo giorno per giorno! Però, se sei alla ricerca, puoi provare a "dargli retta" e iniziare ad avere rapporti mirati (se state avendo rapporti mirati) quando lui indica previsione d'ovulazione (qualche giorno prima) e continuando fino a quando vedrai i 3 rialzi che confermano l'ovulazione. Vedrai che con qualche ciclo sarà più facile! Anche se ti auguro non avrai bisogno di molti cicli per beccare la cicogna!
Per quanto riguarda l'orario non è una cosa su cui fissarsi ma sarebbe bene prenderlo nel modo più regolare possibile per avere un grafico il più chiaro possibile! 1 ora e mezza avanti o indietro però non causa grossi sbalzi.