In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Purtroppo io non ho alcuna esperienza di termometri, spero ti risponda qualcun'altra! In teoria sono meglio gli analogici ma in pratica, con qualche accortezza magari nel controllare che la pila sia sempre ok, vanno bene anche i digitali e la misurazione è più rapida. Molte donne usano anche termometri normalissimi per la temperatura corporea. Mi spiace ma io utilizzo un apparecchio per la contraccezione, non ho mai provato un termometro!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
per la mia esperienza, mi sento di consigliarti il termometro non digitale, esattamente quello al galistan (perchè il mercurio non lo utilizzano più per i termometri): sono a mio parere più effidabili, non c'è pericolo che esauriscano le batterie e che, di conseguenza, perdano colpi e non subiscono malfunzionamenti.
non so sciare non so giocare a tennis, nuoto così così ma ho il senso della frase (A. Pinketts)
Allora mi hanno confermato che mi regaleranno quello analogico senza nemmeno che io restituisca quello che ho! (Grandiosi!!) Patrizia tu in che modo misuri? E quanto minuti impiega all'incirca x misurare?
io per via vaginale, invece per quanto riguarda l'orario, questo mese ho iniziato alle 7 max 7:15 ( invece lo scorso mese anche alle 8.. poi grazie alle nostre compagne d'avventura ho capito che verso le 8 la nostra tb tende a salire...e allora ho preferito anticipare ) e lo tengo per circa 15 minuti .
Io alle 6.15 6:30 perché poi devo alzarmi... 15 minuti??? Allora suppongo che tenerlo 15 minuti in bocca sarebbe impossibile!!! Va be, se iniziassi ad usarlo dal ciclo prossimo so che dovrei cambiare "ingresso"!!! Per ora rimango col digitale e in bocca!