In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
La mia temperatura continua ad andare su e giu.. Vediamo domani cosa combina! ... Io in ogni caso mi faccio tanti incroci e ne faccio tanti tanti anche a voi!!!
E' normale, non ti preoccupare! Speriamo di vederla salire però!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Non e' per portarmi sfortuna da sola ma io credo che le malefiche stiano per arrivare.... Mi e' venuta una specie di cistite ... In passato mi e' già capitato e puntualmente dopo uno/ due gg mi sono arrivate loro...le temute malefiche ...
Ragazze abbiate pazienza di me... Guardando qualche grafico della temperatura basale ho visto che qualcuna ha segnato quando aveva mal di denti....ma c'e correlazione fra mal di denti e possibile ovulazione??
Non so se ci sia correlazione ma se ti ascolti noterai dei piccoli segnali che il tuo corpo ti manda tutti i mesi e per qualcuna potrebbe anche essere un fastidio ai denti! Oppure può essere utile segnarlo per sapere che è possibile si abbia avuto sonno disturbato per il mal di denti...Io dire che le M non arriveranno prima di una decina di giorni per te! Speriamo anche di più!!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer