In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
In effetti non so ...... ho appuntamento Mercoledì prossimo con la gine per l'eco ma non so ancora cosa faremo, lei non mi ha detto di prenotare niente quindi non so proprio
omnia ha scritto:.... ma se ne fai 2 nel secondo trimestre o cmq più sempre morfologica è.... perchè se vai e non ti misurano nulla ha poco senso andarci no?
direi proprio di no, per 2 chiacchiere vado più volentieri da un'amica! Intendevo dire che di solito si sente dire LA morfologica perchè si fa riferimento alle 3 consigliate, se ne fai di più saranno sempre morfologiche visto che significa "studio della forma".
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
infatti! che almeno non ti fa pagare!!!! (l'amica dico)
Farfa io credo che non ti ha fatto prenotare nulla perchè te la fa lei!!! a che settimana sei??
...Non mollare mai!!!!!!!! 12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-) 20/11/2017 ore 4.10 è nata Fiamma! 3,310 kg per 50 cm. Bellissima!!!
Si infatti lo supponevo ... per come dite che ci sono liste d'attesa lunghissime mi era venuto il dubbio... poi boh una volta che l'ho fatta a palermo (certo molto precoce) ma mi hanno detto che era tutto nella norma, forse quest'urgenza non ce l'ha