Daya84 - Ciclo del 08/11/13 Positivo - è nata Greta

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: daya84 ciclo 08/11/13 clomid +progeffik,no monitorata,ai

Messaggioda daya84 » 15/11/2013, 11:08

la penso esattamente come te...per questo sono andata in confusione,perchè mi ha stravolto completamente tutto ciò che sapevo di me fin'ora e,mica per volere a tutti i costi l'ovaio micropolicistico :lol: ci mancherebbe :P ma quantomeno sapevo cosa c'era che non andava,adesso devo ricominciare tutto da zero,solo che ora ho il dubbio inculcatomi in testa da lui,che magari sono solo troppo drastica e dovrei lasciarlo lavorare...solo che basarsi sull'ignoto stride fortemente con la mia personalità meticolosa e precisina....della serie:che mi dimostrasse con prove inconfutabili,tipo i dosaggi,che le sue ipotesi hanno un fondamento,per intendersi :ok: comunque,sono del parere di aspettare questo ciclo,se non riscontro l'ovulazione con la tb,al prossimo ciclo lo chiamo e mi inca@@o come una scimmia :disperato: e sono del parere di aspettare proprio perchè una volta appurato che non ho ovulato sarà costretto a fare qualcosa...altrimenti sarò in pace con me stessa nel dargli dell'idiota e nel cambiare prontamente ginecologo :si si:
...E IL SOGNO SI AVVERO'
Il 20 Agosto 2014 e' nata Greta :)) 2,630 kg per 48cm di amore!!!
11 dicembre 2016 è nata Nora :))) 2,940 per 51cm di coccolosita’!
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... GBrwwQjLwu
daya84

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: in corso

Messaggioda Blade » 15/11/2013, 11:14

La mia paura è che il clomid interferisca con le tb e potrebbe non farti vedere un'ovulazione che c'è stata o viceversa, non so a che livello possa andare ad influire ma essendo ormoni...
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Gravidanza: non desiderata

Messaggioda daya84 » 15/11/2013, 11:26

hai ragione...non so come fare...chiedere a lui i monitoraggi adesso sarebbe inutile perchè glieli ho già chiesti e mi ha quasi riso in faccia :( e andare da un altro professionista a fare solo i monitoraggi facendo la cura dell'altro,boh...qui a Pistoia (paesino retrogrado)sarebbe visto come un parlar male del collega e sicuramente nessuno vorrebbe metter mano sul lavoro impostato da un altro.Interrompere la cura mi scoccerebbe troppo perchè non voglio assolutamente perdere tempo...ufffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff :testate: poi tanto so che a febbraio vado a Careggi in un centro specializzato in fertilità,nel quale ripongo tanta fiducia e non so...non voglio perdere tempo non facendo nulla in questi mesi.Piuttosto faccio questa cura alla cieca sperando con tutta me stessa che funzioni,sapendo che comunque ho ancora Careggi...sono folle,vero?E' che desidero così tanto questa gravidanza che se servisse mi farei investire da un camion :affetto:
...E IL SOGNO SI AVVERO'
daya84

Messaggioda Blade » 15/11/2013, 12:02

No, non volevo dire di non seguire la cura, fai quello che senti. Volevo dire che non saprai mai se hai realmente ovulato quindi non potrai mai andare da lui a contestare il suo metodo. O lo segui o non lo segui.
Non so se sia una perdita di tempo non fare nulla...allora stiamo buttando tutti la nostra vita se non assumiamo farmaci di cui non sappiamo nemmeno quanto funzionino perchè non sappiamo cos'abbiamo che non va di preciso?
In questo ciclo hai cominciato e ti direi di finire, a questo punto. Ma, in generale, non pensare che non fare niente sia tempo sprecato (non fare niente a livello di assunzione di farmaci com'è ora la situazione), a volte è tempo che serve al nostro corpo...Forse non è il tuo caso, sicuramente tu hai bisogno di un aiuto, di qualcosa per regolarizzare i tuoi cicli e spero che in questo centro sapranno davvero aiutarti, rispettandoti. Se non dovesse arrivare prima una lieta sorpresa! :cuore:
Ma non annientarti per questo desiderio! Sei e sarai sempre una donna, sarai una mamma e dovrai dare il meglio di te, come e più d'ora, il tuo corpo ti servirà molto in gravidanza e dopo, non maltrattarlo. :bacio
Ora che la cura è iniziata e hai la visita programmata a febbraio concediti un po' di tranquillità...hai tempo per decidere se portare avanti la cura (non ricordo, doveva durare 3 cicli forse?), se rivedere il tuo ginecologo o se aspettare la visita nel centro specializzato. Vedrai che riuscirai ad ottenere la tua gravidanza! Ci vuole solo un po' di pazienza... :bacio
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda daya84 » 15/11/2013, 12:09

così mi fai venire la lacrimuccia :affetto: grazie Blade
...E IL SOGNO SI AVVERO'
daya84

Messaggioda daya84 » 15/11/2013, 14:08

Aggiornamento:dopo averne parlato con mio marito,abbiamo deciso che devo assolutamente fare i monitoraggi,per cui mi sono fatta coraggio e ho chiamato il ginecologo.Gli ho ricordato chi sono,che prendo il clomid da quattro giorni e gli ho chiesto gentilmente di poter fare i monitoraggi perchè così mi sentirei più tranquilla e...sapete cosa mi ha risposto?!"No,ma cioè io sono impegnato,questa non è una cosa possibile nè indicata in un ciclo di Clomid,queste cose si fanno solo per una fivet,se proprio vuole vada a farla altrove,tipo in un centro per la fecondazione assistita."Al chè gli ho chiesto "scusi,eh,al di là dei rischi(!!)ma sul bugiardino c'è scritto che dovrei ovulare tra il 14esimo e il 19esimo giorno,ma se io non so quando ovulo come posso prendere serenamente il progeffik al 16esimo?"e lui ha risposto che questo è un PROCEDIMENTO STANDARD e che mi devo attenere.Credo che il tono con cui l'ho salutato con un arrivederci e grazie,abbia rivelato quanto mi abbia fatto cascare le braccia....non ci andrò mai più.Tra l'altro ho chiamato la vecchia ginecologa della asl che appresa la situazione mi ha spiegato che nell'immediato non c'è posto ma che già dal prossimo ciclo potrò fare i monitoraggi da loro....che dire?Non sempre i ginecologi privati sono migliori di quelli delle asl...quantomeno ho capito che questo tizio è la vergogna dei ginecologi!!
...E IL SOGNO SI AVVERO'
daya84

Messaggioda patrizia » 15/11/2013, 14:19

bravissimaaa!!!!! :clap clap: :clap clap: :clap clap: hai fatto STRAbene :zizi: :si si:
aspettando fagiolino!!!
ecco il mio grafico :

http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwQj_1O
patrizia

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Messaggioda daya84 » 15/11/2013, 14:22

che nervoso :disperato: avrei dovuto farlo prima ed ascoltare il mio istinto che mi diceva fin da subito di non fidarmi :no no:
...E IL SOGNO SI AVVERO'
daya84

Messaggioda Blade » 15/11/2013, 14:32

daya84 ha scritto:Aggiornamento:dopo averne parlato con mio marito,abbiamo deciso che devo assolutamente fare i monitoraggi,per cui mi sono fatta coraggio e ho chiamato il ginecologo.Gli ho ricordato chi sono,che prendo il clomid da quattro giorni e gli ho chiesto gentilmente di poter fare i monitoraggi perchè così mi sentirei più tranquilla e...sapete cosa mi ha risposto?!"No,ma cioè io sono impegnato,questa non è una cosa possibile nè indicata in un ciclo di Clomid,queste cose si fanno solo per una fivet,se proprio vuole vada a farla altrove,tipo in un centro per la fecondazione assistita."Al chè gli ho chiesto "scusi,eh,al di là dei rischi(!!)ma sul bugiardino c'è scritto che dovrei ovulare tra il 14esimo e il 19esimo giorno,ma se io non so quando ovulo come posso prendere serenamente il progeffik al 16esimo?"e lui ha risposto che questo è un PROCEDIMENTO STANDARD e che mi devo attenere.Credo che il tono con cui l'ho salutato con un arrivederci e grazie,abbia rivelato quanto mi abbia fatto cascare le braccia....non ci andrò mai più.Tra l'altro ho chiamato la vecchia ginecologa della asl che appresa la situazione mi ha spiegato che nell'immediato non c'è posto ma che già dal prossimo ciclo potrò fare i monitoraggi da loro....che dire?Non sempre i ginecologi privati sono migliori di quelli delle asl...quantomeno ho capito che questo tizio è la vergogna dei ginecologi!!
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
Blade
Moderatore

Messaggioda daya84 » 19/11/2013, 15:10

ehm...posso fare una domanda idiota?!! :? Ma secondo voi,se ho passato due notti praticamente insonni,causa intolleranze alimentari,quindi non riuscivo a dormire più di 20/30 minuti alla volta per il gonfiore di pancia e la nausea,è possibile che questo abbia causato l'innalzamento della tb?In quei 2 giorni l'ho messa non valida,va bene? :dubbioso:
...E IL SOGNO SI AVVERO'
daya84

Torna a I vostri grafici della temperatura basale