In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Adesso mi stà facendo arrabbiare..... senza spotting, almeno almeno 3 giorni prima del solito, già sangue vivo ????? Non ci siamo e solo al 7po ???? Qui cè qualcosa che non va il ciclo più corto di tutta la mia vita !!!!
ciao Sgallentina ho visto il tuo grafico anche io questo mese ho avuto al 9 po perdita ematica e al 10 po inizio flusso, la mia fase fol è sempre la stessa ovulo intorno alla 20 24 pm , la fl invece 9 giorni, boooooo nn avendo nn avendo altri grafici di riferimento nn so se è stato un caso a se, ma ho visto che al ciclo precedente tu hai iniziato al 9 po con spotting durato 3-4 gg, Blade mi ha consigliato un integratore vitaminico b, ma lascio la spiegazione a lei, queto mese ci speravo proprio....cmq sara' x la prossima.... incrocini anche a te
Non sò sono alquanto confusa...lo spotting è diverso mi perseguita da tutta la vita....macchioline marroni per 3/4 giorni e poi arriva il ciclo invece stamattina senza nessun segnale subito sangue vivo...non è tanto ma cè!!! Non è tanto quello a preoccuparmi ma la fase luteale che é troppo corta oppure ho ovulato al 20 pm e non al 22 pm che sarebbe più coerente con il mese scorso anche se 9 giorni di fl sono cmq pochini , mi ricordo che la notte che poi la temperatura é ridiscesa a 36.7 ho dormito proprio di brutto secca senza mai svegliarmi, magari é una scemata , magari invece ha contribuito a confordere le idee!!! ........altrimenti ho avuto le perdite da impianto di tre gemelli
che situazione! devi sapere tu se si tratta di mestruazioni scarse o di spotting. Lo spotting sarebbe anche un buon segno si fosse solo un caso isolato. Si è già fermato???
se sono mestruazioni mi sa che ti tocca spostare il giorno dell'ovo..io direi al 19° anche se non è proprio da manuale per quanto riguarda i rialzi..
E un altro tentativo quasi fallito..ora aspettiamo che arriva il maledetto ciclo....chissà perché una cosa così naturale per tante di noi diventa un obbiettivo difficile....eppure siamo più o meno tutte in salute !!! Sarà sta vita frenetica e stressante sempre a pensare a questo futuro incerto, al lavoro che anche se ti fa schifo sei obbligato a tenerti stretto perché altrimenti non mangi, oppure come ho letto su un post di un altra ragazza qui siamo veramente la generazione di cernobyl e ragazze diciamoci la verità non ci sono più gli " UOMINI" di una volta, noi stiamo qua a farci le seghe mentali sul perché sul come sul quando , e poi 4 volte su 10 è colpa loro perchè hanno i soldatini lenti e pigri !!!! Cmq forza e coraggio che arriverà anche il nostro momento buona domenica a tutte e tanta