In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
....ragazze ma secondo voi le 3 temperature alte dei giorni scorsi significano che ho ovulato?? ...ancora non ci capisco un fico seccoche disperazioneeeeeeee
un primo rialzo potrebbe essere quello del 31 ... ma i due che lo precedono non so se si possano considerare in ogni caso è meglio aspettare il parere delle più esperte!!!
secondo me è da considerare solo l'ultimo rialzo, il primo non è un rialzo, il secondo si potrebbe già considerare quello da ovo ma starebbe solo 0,01 sopra la coverline che è un pò poco. Per me, ovviamente se la tb si mantiene alta, hai ovulato ieri
Concordo con Natalia: quello di oggi sembra proprio un rialzo e, per confermarlo, dobbiamo aspettare le prossime 2 tb. Quello del 30° è un po' dubbio: non rientra esattamente nella regola ma sappiamo anche che spesso le regole hanno delle eccezioni. Non avendo però altri elementi come gli stick d'ovulazione, l'ideale è considerare primo rialzo solo quello di oggi, 31° giorno di ciclo.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
PiccolaPolter, appena individui il giorno di ovulazione guardi le 6 tb precedenti inclusa quella del giorno dell'ovo e cerchi quella più alta. La coverline va posizionata 0,05°C sopra la più alta delle 6 tb precedenti. Nel tuo caso la più alta sarebbe la tb del giorno di ovulazione cioè 36,49 e a quella aggiungi 0,05 = 36,54. Entri nel giorno di ovulazione e lì dove segni l'ovetto trovi "Mostra coverline a..." e lì scrivi 36,54
...ragazze ma che caspiterina di grafico del cappero che ho.... ..... stamattina è riandata su la temperatura... ...bhoooo io non ci capisco più niente .... ..
Ragazze care.....sono disperataaa ma che cavolo di graficooooooo ho...... sarò mica in menopausa??? ...non ho ancora nessun sintomo mestruale, ma nessuno!!!e oggi sono già al 38 esimo giorno....ho solo delle perditine (trasparente/bianco) e ho spesso lo stimolo a fare la pipì ma penso sia la maledetta cistite che ancotra non è passata del tutto... io vorrei tanto che fosse altro!!!Lo vorrei con tutta me stessa....ma mi sa che l'ovulazione nun c'è stata...
Comunque io incrocio ancora ... e incrocio anche per tutte voi!!!!!
secondo me l'ovulazione é avvenuta il 13/11 e metterei la cover a 36,54; in questo modo ci sarebbe solo quella discesa sotto cover del 18/11 ma penso sia trascurabile visto che tutte le successive rimangono sempre alte! sai quanto ti dura la fase luteinica? peró non mi spiego perché pearly ti dá verde...non ho mai utilizzato questi apparecchi...sentiamo le esperte...intanto