è brutto quando il tuo lui ti abbandona...proprio in questa situazione dove si ha un immenso bisogno di supporto soprattutto psicologico.
Comunque ciao, io sono nuova e non ho ancora ben capito come funziona... Mi chiamo Eleonora ho 28 anni e da un paio di mesi stiamo cercando di beccare la cicogna!! Non ho mai preso la tb ma abbiamo provato con rapporti mirati, questo mese molto più degli altri, ho un ciclo di 32 gg circa un po ballerino, spero di aver azzeccato il giorno giusto dell'ovulazione, abbiamo maratonato parecchio questo mese anche tutti i giorni, aspetto le rosse per il 3/12 ma da un paio di gg a questa parte ho perdite bianche acquosissime quasi come se mi fossi fatta pipì addosso, con a seguito dolori a entrambe le ovaie in modo alternato e dolori all'utero tipo mestro..gonfiore..non so cosa possa essere...in teoria ho ovulato il 18/11 quindi tra ieri e oggi nidazione...possono essere questi i dolori che sento?? Stasera abbiamo fatto sesso e avevo male dappertutto..non ci capisco più nulla!!! A I U T O
intanto incrocio le dita e non perdo le speranza xxxxx