batuffolino - ciclo del 15/11/2 - scende...

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: batuffolino - ciclo del 15/11/2013 -litigato con mio mar

Messaggioda sgallentina » 25/11/2013, 8:17

Mi spiace batuffolino cè un argomento aperto in proposito in VARIE dove ho scritto anche io il mese scorso, per me era il contrario ero io che mi ero stufata di farlo per forza l'ultima volta nel ciclo scorso a metà rapp mi sono fermata e quasi mi sono messa a piangere perchè ero angosciata, capisco tuo marito come si deve sentire, la tensione tra noi era palpabile,era un incubo poi ci siamo ripromessi che questo mese avremmo sì ovviamente guardato l'ovulazione ma che cmq lo avremmo fatto solo quando ne avevamo voglia ed è andata alla grande abbiamo anche preso la MACA sto mese che ci ha risvegliato un pò la libito che si era un pò ammosciata !! Ovviamente vedo tanti grafici di ragazze che lo fanno 4 giorni di fila solo per l'ovulazione e poi per tutto il mese niente,insomma così non è proprio il massimo per forza che poi si sentono usati!! Cmq tieni duro e cerca di non parlare più di tb tienilo allo scuro tanto tu sai quando servono i rapporti almeno non si sente in dovere di accontentarti !!! Ti abbraccio :portafortuna: :cuore:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda melinda » 25/11/2013, 8:28

Ciao batuffolino! Beh siamo piu o meno nella stessa situazione! Mio marito dopo l'aborto del mese scorso mi ha dtt subito ke nn voleva ritentare! Io mi sn abbattuta e proprio nel gg del ovo durante il rapporto n n ha fatto la solita retromarcia...e hn kiesto cm mai, xke da quel famoso gg lui solo coito interrotto...sai ke mi ha detto? Ho sentito ke eri troppo "gellosa" (lasciam6 stare l'italiano!!!)e qndi ho pensato ke fosse il tuo periodo giusto...riprendiamo cio ke é nostro!!
Nn ci credevo...adexo speriamo ke quei due rapporti abbiano dato i suoi frutti!! Dai batuffolino, nn scoraggiarti!! su con la vita bella! :bacio :bacio :pon pon:
melinda

Anno di nascita: 1989
Numero figli: 3
Gravidanza: in corso

Messaggioda Blade » 25/11/2013, 9:19

Oh melinda che bella testimonianza! Bella per te e bella anche per batuffolino! Dai, magari qualche giorno di riflessione e pausa gli farà capire che non sta accontentando un tuo capriccio ma i rapporti servono per raggiungere il VOSTRO obiettivo! :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda batuffolino » 25/11/2013, 9:50

Grazie ragazze per le vostre risposte sempre tempestive...
Se notate il mio grafico.... :mrgreen: stanotte....erano quasi le 5 mio marito mi ha svegliata abbiamo fatto pace...
Tutto ok ma comunque queste sono situazioni non facili da gestire un pò per tutti....
Per quanto sia piacevole rimane comunque una situazione poco naturale...e nulla cambia le cene romantiche e le luci soffuse....perché è mentalmente che la cosa è programmata....almeno per me
Colgo l'occasione per rinnovare i miei auguri a sgallentiNa e chiedere info sulla maca...
Dichiarare tutta la mia solidarietà a Melinda e tutta la mia gratitudine a Blade
batuffolino

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Blade » 25/11/2013, 9:54

Credo sia proprio un problema di atteggiamento mentale, io non so come la prenderei/prenderò e nemmeno il mio ragazzo ma, per esempio, mia sorella dice che al tempo della prima ricerca stabilirono di farlo a giorni alterni tutto il mese e il suo ragazzo era l'uomo più felice della terra :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Forse era più "semplice" a livello mentale, per lui era bello perchè si faceva spesso!! Con il mio ragazzo non sarebbe così perchè non è tipo da "lo farei 2 volte al giorno" di natura, anche se poi ci sono lo stesso le giornate o i periodi più proficui! ;) Ma forse se si è ad "armi pari" come mia sorella e il suo ragazzo, senza che lei facesse nulla, solo hanno stabilito il piano e agito insieme, è più semplice...o forse il fatto di non dover andare avanti mesi e mesi, hanno beccato in poco tempo loro...
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda melinda » 25/11/2013, 11:16

Bene bene batuffolino! la pace é smp la cosa migliore! Dopo il gesto ke ha fatto mio marito nulla mi stupisce piu!! Anke i nostri uomini ci tengono, e alla fine ci stanno vicino! Adexn incrociamo le dita x tt noi!! E ke a natale arrivi una grande notizia x le nostre famiglie!! Grazie x la vostra solidarietá...ma solo noi capiamo le nostre difficoltá ed esigenze!! :bacio :ciao:
melinda

Messaggioda Blade » 25/11/2013, 11:20

Ovviamente ogni persona e ogni coppia è a sè e ognuno deve trovare il suo metodo. Il bello del forum è poter condividere! ;)
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
Blade
Moderatore

Messaggioda gattina79 » 25/11/2013, 12:40

anch'io ho avuto problemi all'inizio...se mi guardo indietro vedo un'ossessionata da tb, stick, cervice, muco, notizie su internet...lui che voleva naturalezza ed aveva ragione...da un paio di mesi a questa parte la ricerca va benissimo, lui non si sente stressato ed entrambi siamo sulla stessa linea. io ho allentato tanto con la tb, poi con il fatto che il nuovo ginecologo ci ha detto di aumentare la frequenza ad un giorno si e uno no stiamo meglio tutti e due. lo spermio che va benissimo poi gli ha dato una carica in piú perché gli avevo fatto venire l'ansia che potesse anche essere dovuto a lui tutto questo tempo...sono contenta che avete fatto pace peró il tuo problema devi risolverlo...dovremmo cercare di accanirci il meno possibile e questo puó avvenire solo se riesci a trovare quella chiave che ti sblocca la mente! un bacio!
Il mio grafico http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwiBC-m
Il mio test! http://imgur.com/k62uBr4
Aspettando Lorenzo Dpp 13/10/14
gattina79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 0

Messaggioda melinda » 25/11/2013, 13:44

Ragazze x noi intendevo noi donne del forum..solo noi possiamo comprenderci...scusate se mi sn espressa male nel finale del mex precedente! :imbarazzato:
melinda

Messaggioda sgallentina » 25/11/2013, 14:19

Ciao batuffolino per prima cosa grazie degli auguri :cuore: ora bisogna aspettare lunedì prox per la prima eco :portafortuna: cmq per la maca cé un argomento aperto mi sembra in Varie oppure basta che lo cerchi su google, cmq riassumendo brevemente la maca è una radice viene chiamata la pianta della vita per le sue capacità tonificanti e riattivanti nell'uomo serve per la mobilità e la qualità dello sperma e per le donne per regolarizzare il ciclo e aiuta il muco, la compri in erboristeria sono capsule noi ne prendavamo 2 a testa al mattino non la sera perchè altrimenti non dormi,poi la donna dopo l'ovulazione la deve smettere invece l'uomo continua fino a quando serve , l'unica cosa che abbiamo notato di negativo é un pò di emicranea ma poi quando l'ho smessa è passato subito , a noi ha acceso un pò il desiderio che si era spento poi non sò se per quello non sò se doveva succedere cmq , obbiettivo raggiunto, cmq devi cercare di alleggerire un pò la mente e pensarci meno perché per un figlio non si deve rovinare un matrimonio !!! Cmq dai forza e coraggio!! :portafortuna: :portafortuna: :cuore:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1

Torna a I vostri grafici della temperatura basale