In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
il miracolo è accaduto sono incinta finalmente dopo che mi avevano detto che le probabilità di rimanere a 44 anni erano scarsissime, be io non ho buttato la spugna e mi sono detta che niente è impossibile....quindi dico a tutte non scoraggiatevi mai mai mai sono felicisssiiiiimaaaaa ciao a tutte e inbocca alla cignogna!!!! grazie a questo sito che mi ha aiutato moltissimo grazie a tutti! di cuore!
Ciao, sono felicissima per te! sei una speranza per chi come me a 39 anni ha sentito più o meno le stesse cose che hanno detto a te! goditi questa nuova avventura con serenità
CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Hai fatto benissimo a non mollare, è quello che diciamo sempre anche se poi a scoraggiarsi ci vuole un secondo! E al rogo tutti quei medici che dicono che a una certa età le possibilità sono scarsissime: è vero, le possibilità diminuiscono ma ci sono ed è su quelle che si deve puntare!! Mia sorella ne ha 45 di anni ma a brevissimo mi renderà di nuovo zia!!!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
AUGURISSIMIIIIIIIIIIIII cmq hai un bellissimo ciclo un orologio svizzero!!! Come facevano a dirti che avevi scarse probabilità !! A memo che ovviamente tu non abbia di base qualche problema ed ora siamo in 3 forza ragazze che manca la 4 !!!