In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ciao Monica! Mi ricordo di te!! Come vedi io sono ancora qua!r Ricordati che devi andare dalla tizia dell'ASL che non ti aveva dato speranze! !! Racconta ci come hai fatto?hai cambiato stile di vita? Alimentazione? Hai preso farmaci/integratori... Tanti auguri e brava x la tenacia!!
GRAZIE A TUTTE RAGAZZE SIETE UNA FORZA fiokkettino non ho fatto niente ..si vede che per me è stato il mese buono!!!! però ogni sera ho pregato la madonna dai ragazze forza a tutte!!!!!!
alla tizia del asl ci vado quando sono in 7 mesi ahahahaha
Tantissimi auguri monica! Guarda sei una speranza per tutte quelle che pensano che sia l'età a frenare la cicogna!!! Brava e........ NON SI MOLLA MAI!!!!!
...Non mollare mai!!!!!!!! 12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-) 20/11/2017 ore 4.10 è nata Fiamma! 3,310 kg per 50 cm. Bellissima!!!
Che belle notizie!!!! Io ho quasi 42 anni e anche a me hanno dato poche speranze.... Tu prendevi qualcosa?? Dacci qualche dritta.. e infiniti auguri!!!!!!!