In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
la tb la misuro o alle 7.00 quando ho il turno di mattina o verso le 9.00 quando ho il turno di pomeriggio. ho comprato il termometro specifico per la tb e la misuro per via rettale
antonella79 ha scritto:la tb la misuro o alle 7.00 quando ho il turno di mattina o verso le 9.00 quando ho il turno di pomeriggio. ho comprato il termometro specifico per la tb e la misuro per via rettale
Quindi è molto importante che tu segni l'orario perchè, come dicevamo, dopo le 8 la tb tende ad alzarsi naturalmente e potrebbe far pensare a rialzi ovulatori quando invece non lo sono.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
E' difficile da dire perchè sappiamo che prendi le tb a diversi orari ma non sappiamo quali sono queste tb. Quella del 19° è stata presa alle 8.30 quindi non è confrontabile con quelle prese verso le 7.30, sarebbe utile capire a che ore sono state prese quelle a partire dal 12° giorno. Potresti aver ovulato intorno al 18° ma dobbiamo fare attenzione agli orari.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
mi sa che mi conviene associare la tb con gli stick di ovulazione. io addirittura ho la sensazione che mi stia venendo il ciclo. ho un seno che mi scopia da ieri. boh, chi ci capisce niente