no, non prendo ancora niente perché quel valore alto che ho citato nel post precedente risale a tre mesi fa e la vecchia ginecologa non gli diede peso. il nuovo gine me l'ha prescritta con doppio prelievo tra il 7ª ed il 10º po (ora mi fai venire il dubbio che sis ia sbagliato!
) in base ai nuovi risultati valuterá cosa fare. comunque oggi sono stravolta, veramente stanca perché ho fatto la curva glicemica e insulinemica per un totale di quattro buchi e quattro ore in ospedale tra fila fuori ancor prima che aprissero al pubblico per essere la terza ad essere bucata e le due ore dei prelievi. sono fiera di me stessa perché non ho dato di stomaco e nonostante le mani ghiacciate, sudate, le mie vene piccolissime e la paura di svenire é andato tutto alla grande, non ho avuto senso di rimettere, bruciore, mal di testa, sete dopo aver mandato giú il bicchierozzo di glucosio. stanotte ho avuto incubi, mi sono svegliata alle 4.30 con l'ansia...sono una fifona!!!!!
quindi esami eseguiti per metá, niente progesterone e prolattina doppio prelievo che erano su una ricetta a parte perché non sapevano dopo quanto dovevano farmi il secondo prelievo. in sostanza loro farebbero anche per la prolattina una curva ma sarei dovuta stare immobile sul lettino con l'ago cannula e non potevo rischiare con il glucosio di sentirmi male e di mandare all'aria tutti gli esami. loro fanno i prelievi a tempo zero, 30' e 60'. ora mi informo con il prof se effettivamente li devo fare dopo l'ovulazione ma tanto devo aspettare il prossimo mese.