ciao a tutte,
, rieccomi, oggi ho rifatto il controllo ecografico perchè dopo 13 gg dalla sospensione del primolut nn ho ancora visto le
... strano xkè dopo 2/4 gg dalla sospensione dovevano arrivare ed invece niente.. da ieri avverto dei dolorini alle ovaie, tipo spilli, sopratutto a dx e presenza di muco (non filante ma almeno c è)... x qsto ho deciso di stikkare e gia ieri era venuta fuori la tanto attesa linea, un po' sbiadita, oggi stikko nuovamente la linea c è di nuovo, più marcata rispetto a ieri ma non uguale a qlla di controllo... ho pensato vuoi vedere che sto x ovulare?!.... proprio cosi dall eco fatta pomeriggio il gine mi conferma di avere un follicolo di 18 mm e che verso fine sett dovrebbe scoppiare, mi ha anche consigliato di compitare a gg alterni. Il mio unico timore è che il follicolo giunga a maturazione e poi nn scoppi come qllo precedente... che ne dite è il caso di riprendere la tb da domani x sapere se ci saranno i giusti rialzi ad ovulazione avvenuta? e poi qdo devo considerare positivo lo stick?, la linea che appare dv essere uguale o maggiore di qlla di controllo? E' la prima volta che li uso, nn sn ancora pratica e da qlke parte sl web ho letto che i canadesi nn appaiono qsi mai positivi ( cioè ke la linea nn diventa mai più marcata rispetto a qlla d controllo)
... grazie x le vs risposte