ieri sera alle 18 ho fatto l'iniezione di Pregnyl...tanto per essere masochista prima di farla,ho voluto fare due stick onestep(neanche uno...due
)e il primo,alle 11,30 è risultato positivo,ovvero linee uguali.Il secondo,che ho fatto alle 17,ancora meglio,ovvero la linea del test era più marcata di quella di controllo.Ho tel al gine per avvisarlo,ma mi ha detto di prenderla comunque.Tutta questa premessa per dire che sono preoccupata perche' il gine ha detto che ci rivediamo mercoledi(domani)per fare un altro monitoraggio per accertare l'ovulazione,e di avere rapporti in questi giorni,ma senza specificare...ieri sera abbiamo tentato un approccio ma...la lunghissima e serratissima maratona di questo mese sta iniziando a mostrare segni di cedimento...il mio lui non è riuscito a terminare...finchè si trattava di compitare anche ogni giorno,però a caso(secondo lui
)tutto ok,ma sta cosa dei 2 giorni ufficialmente programmati lo ha un pò madato in paranoia.Ma non ci siamo dati per vinti,infatti stamattina siamo riusciti a compitare con successo
solo che dopo il muco è sparito lasciando posto al deserto....insomma ho paura di aver compitato troppo tardi e che non sia sufficente.So che le gonadotropine in teoria agiscono entro 36/40 ore,a meno che non si sia ovulato a prescindere,per cui da ieri alle 18,se non erro le 36 ore sarebbero domani mattina alle 6...proprio l'orario in cui si sveglia lui...vista la reazione di ieri ho paura di chiedergli veramente troppo,anche mettendoci tutta la dolcezza e le coccole ammalianti del caso,ma ho anche paura di non aver compitato abbastanza proprio in questi due giorni nei quali serviva davvero